Trasporti

Trasporti nazionali e internazionali 
da Palermo

La Giosuè Traslochi di Palermo non si limita alla semplice movimentazione di arredi da un immobile all’altro, ma è diventata nel corso degli anni sinonimo di trasporti nazionali e internazionali efficienti e sicuri.
Oggi la ditta ha ulteriormente ampliato i suoi servizi ed è in grado di offrirvi una vasta gamma di attività correlate ai trasporti. Fra questi servizi, in particolare, rientrano il deposito merci, il montaggio e lo smontaggio di stand fieristici, le attività di logistica e di gestione del magazzino.

Trasporti nazionali e internazionali di sicuro affidamento

Il fulcro delle attività della Giosuè Traslochi rimangono però i trasporti. Nel corso della sua lunga esperienza, la ditta ha incontrato diverse necessità, tutte situazioni che l’hanno portata ad affrontare i bisogni più diversi e che oggi le consentono di offrire servizi diversificati nel campo dei trasporti nazionali ed internazionali.

Dai trasporti fieristici a quelli espressi, dalla raccolta e trasporto dei rifiuti ai trasporti con gru per operazioni complesse: moltissime attività, tutte accomunate dalla precisione del servizio, che lo staff della ditta svolge sempre in modo sicuro ed efficiente, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Competenza per i vostri trasporti

72 anni di esperienza non sono un semplice numero: sono una garanzia di flessibilità, conoscenze, competenza. Un’esperienza così vi garantisce infatti un servizio di qualità per i vostri trasporti nazionali e internazionali.

Significa anche saper riconoscere subito le vostre necessità e le vostre esigenze, saper calibrare in base alle vostre richieste la soluzione di trasporto più rapida, economica e rispondente. Capacità che consentono alla Giosuè Traslochi di poter vantare una lunga lista di clienti soddisfatti, e sarebbe un onore e un piacere aggiungere a questa lista anche voi.
Icona – WhatsApp
Per i vostri trasporti nazionali e internazionali contattate la ditta via WhatsApp e chiedete un preventivo!
Contatti
Share by: